Privacy Policy

INFORMATIVA PRIVACY

In osservanza delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali previste dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali, ai sensi dell’art. 13, desideriamo informarLa/Vi che i dati personali, indispensabili a consentire il corretto svolgimento della nostra attività economica d’impresa, da Lei/Voi forniti o provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti o la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati, formano oggetto di trattamento da parte della GIRBA srl.

Il trattamento si svolgerà nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonchè della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati è diretto esclusivamente al raggiungimento delle seguenti finalità: a) per esigenze contrattuali e per l’adempimento degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti; b) per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti in particolare in materia fiscale; c) per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile; d) per la registrazione degli accessi al sito web della Società e l’utilizzo dei servizi prestati con tale sito; e) per esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i clienti e per migliorare tali relazioni; f) per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo; g) invio materiale pubblicitario, anche per posta, fax, e-mail; h) stesura budget e statistiche; i) altre finalità funzionali all’attività dell’azienda.

2. Modalità di trattamento

I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici il cui accesso è consentito solo al personale incaricato tramite credenziali di autenticazione (Username e Password) e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza.

3. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità connesse agli obblighi legali e contrattuali e necessario per la corretta instaurazione e prosecuzione del rapporto con la Sua/Vostra azienda. Pertanto un eventuale rifiuto di fornire i dati di cui sopra, potrebbe compromettere il regolare svolgimento del rapporto con la nostra Società e, in particolare, potrebbe comportare l’impossibilità per noi di dare esecuzione ai Suoi/Vostri ordini, nonché di effettuare la prestazione dei servizi richiesti, la relativa fatturazione e contabilizzazione.

4. Comunicazione e diffusione dei dati

I dati potranno essere comunicati in Italia per le finalità di cui al punto 1 solo dove: – tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare l’ottemperanza degli adempimenti previsti dalla legge o da altre norme vincolanti;

– tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare la corretta instaurazione o prosecuzione del rapporto d’affari con Lei/Voi intrattenuto. I dati raccolti per il raggiungimento delle finalità sopra indicate potranno essere comunicati, per quanto di loro specifica competenza, a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche e aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto della nostra Società. In particolare, i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti: rete commerciale, istituti bancari e società specializzate nella gestione dei pagamenti, studi legali e di consulenza, soggetti incaricati della revisione del bilancio della nostra società, pubbliche autorità o amministrazioni per gli adempimenti di legge, fornitori italiani ed esteri, società di finanziamento e di trasporto, terzi incaricati del controllo della qualità del flusso logistico-commerciale, nonché alle altre società facenti parte del nostro Gruppo.I dati potranno, altresì essere diffusi, ma solo in forma aggregata e anonima , per finalità statistiche.

5. Diritti dell’interessato

In relazione al presente trattamento di dati personali, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: a) l’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. b) L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione – dell’origine dei dati personali; – delle finalità e modalità del trattamento – della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici – degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2 – dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. c) l’interessato ha diritto di ottenere: – l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati; – la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; – l’attestazione che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l’impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato. d) l’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: – per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; – al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale l’interessato potrà rivolgersi per l’esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali alla nostra sede, avvalendosi del modello di richiesta predisposto dal Garante stesso.

6. Titolare e Responsabile del trattamento dei dati

Il titolare del trattamento è

GIRBA srl
Via dei Pini, 11/1 – 33010 Pagnacco (UD)
P.IVA 02195230301 – C.F. 02195230301
Capitale Sociale I.V. € 12.750,00
Registro delle Imprese di Udine Nr. 02195230301
Nr. R.E.A. 242335
email certificata: girba@legalmail.it
altri recapiti: girba@girba.it
Mobile: +39 335 6365800 | +39 347 1759876

SEDE OPERATIVE:            

Via Pradis, 33 – 33010
Colloredo di Monte Albano (UD) Italy                              

Via Des Giavis, 23 – 33010
Pagnacco (UD) Italy                                               

SEDE LEGALE:                

Via dei Pini, 11/1 – 33010
Pagnacco (UD) Italy

Pec:girba@legalmail.it  

Email: girba@girba.it

LEDWALLS: cristiano@girba.it

TRUCKS:giacomo@girba.it       

Renato: +39 335 6365800

Cristiano: +39 347 3289852

Giacomo: +39 347 1759876

SEDE OPERATIVE:

Via Pradis, 33 – 33010
Colloredo di Monte Albano (UD) Italy

Via Des Giavis, 23 – 33010
Pagnacco (UD) Italy

SEDE LEGALE:

Via dei Pini, 11/1 – 33010
Pagnacco (UD) Italy

Pec: girba@legalmail.it  

Email: girba@girba.it

LEDWALL: cristiano@girba.it

TRUCKS: giacomo@girba.it       

                                               

Renato: +39 335 6365800

Cristiano: +39 347 3289852

Giacomo: +39 347 1759876